FANDOM

Icona - TVD 1.pngIcona - TVD 2.pngIcona - TVD 3.pngIcona - TVD 4.png

La Villa Salvatore fu costruito nel 1914 e ospita i membri della famiglia Salvatore e di recente la famiglia Gilbert. Damon Salvatore, Elena Gilbert e Jeremy Gilbert sono i residenti attuali. Si diceva che la Villa fosse uno dei luoghi più racapriccianti di Mystic Falls.

Nel corso degli anni, la casa è stata utilizzata come un luogo dove i visitatori potevano stare, anche se questo è cambiato quando Stefan e Damon tornarono a Mystic Falls.

Storia

Ritorno di Stefan

Stefan tornò alla villa, dove suo nipote Zach Salvatore lo accusò di aver ucciso degli umani ma ben presto vennero smentite da Stefan che spiegò la situazione. Tuttavia avvennero altri omicidi tanti quanto Zach pensò di nuovo che Stefan stesse perdendo nuovamente il controllo. Una volta che Stefan raggiunse Zach, lo mise al corrente che sapeva chi fosse il responsabile di questi omicidi. Una volta che Stefano raggiunse la sua stanza scoprì che suo fratello Damon era tornato in città, i due sfociano in rissa venendo spuntata da Damon, che sfilò l'anello Solare per restituirlo al fratello.

Qualche tempo dopo Elena giunse alla vila Salvatore in cerca di Stefan, ma vi trovò Damon, i due iniziarono a parlare. Qui Damon le disse che Stefan aveva un'amante di cui era innamorato, ma che non parla molto di lei. Più tardi giunse Stefan che sottrasse Elena dal fratello.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale