FANDOM

Icona - TVD 2

Vanessa Monroe

Vanessa Monroe.

Vanessa Monroe è un essere umano. È una laureanda che assistette Damon Salvatore e Alaric Saltzman con le loro ricerche sui Lupi Mannari presso l'ex college di Alaric, la Duke University. Lei era legata in alcune ricerche di Isobel Flemming sulle specie soprannaturali.

Biografia

Vanessa è una studentessa della Duke University, dove ha guidato Alaric, Elena e Damon nell'ufficio di Isobel, al fine di trovare qualsiasi ricerca sui lupi mannari. Voleva chiedere a Alaric come Isobel era, ma Alaric preferì tenerla traquilla. Dopo aver raggiunto l'ufficio, Vanessa uscì tranquillamente e tornò con una balestra, puntandola contro Elena, ma Damon si frappose sulla traiettoria, consentendo alla freccia di colpirlo. Alaric parlò, e voleva scoprire perché l'avesse fatto. Mentre Elena stava estraendo la freccia dalla schiena di Damon. Vanessa spiegato a Alaric che ha letto la ricerca di Isobel quello che è successo nel 1864. Pensava che Katherine e Damon erano entrambi morti in quel momento, ma Elena spiegò chi sono e quello che stavano cercando.

Più tardi, spiegò che la maledizione del sole e della luna a Elena, Damon e Alaric. Ha anche spiegato di più sulle leggende riguardanti doppelganger di Elena, che era preoccupata per la sua somiglianza fosse simile a Katherine.