FANDOM

Icona - TVD 5

Tom Avrey era un paramedico, Doppelgänger e un discendenti di Silas. Incontro una ragazza che lo attirò in una trappola per poi imprigionarlo. Venne trovato da Enzo e Caroline Forbes. Fu ucciso da Enzo.

Biografia

Tom viveva ad Atlanta, in Georgia e ha lavorato come paramedico. Circa quattro mesi fa (intorno allo stesso tempo alla morte di Silas), è stato rapito da una strega di nome Hazel (che stava lavorando con Luke Parker e Liv Parker). Hazel lo ha messo in un coma magicamente indotto a mascherare alla magia dei Viaggiatori.

Sloan e I Viaggiatori collegarono Stefan a Tom al fine di individuarlo. Più tardi Sloan decisa a trovarlo mandò Caroline Forbes e Enzo, sulle sue tracce con lo scopo di ucciderlo, riuscendo così a trovarlo lo trono e lo portano in salvo, poiché Caroline non d'accordo nell'ucciderlo così spezzò il collo a Enzo, al fine di impedirgli di porre fine alla vita di Tom. Caroline poi lo porta ad una cena in un ristorante e lo costringe a raccontarle la sua vita. Confermando che lui è una brava persona, lei lo costringe a correre, lontano dai viaggiatori e dallo stesso Enzo. Prima che possa andarsene, però, Enzo li raggiunse e ruppe il collo a Tom, uccidendolo.