FANDOM

La Fine Della Storia

Stefan e Rebekah negli anni 20.

La relazione tra Stefan Salvatore e Rebekah Mikaelson era inizialmente romantica negli anni 20, ma divenne complicata nell'età moderna.

Storia

Incontro

Primo incontro a speakeasy preferiti di Stefan, quando Stefan ha raggiunto per l'ultimo cocktail, solo per essere negata la possibilità di Rebekah. Ha giocato ritrosa e resistito alle sue avance per un po' prima di cedere. Una volta che Rebekah ha rivelato che lei era anche un vampiro, le cose si svilupparono rapidamente tra lei e Stefan. È implicito che essi erano realmente persi nell'amore ad un certo punto. Quando lei e Klaus, suo fratello, ha dovuto fuggire da Chicago, voleva che Stefan venisse con loro, ma Klaus ha negato la sua richiesta e l'ha costretta a scegliere tra lui e Stefan. Quando Rebekah ha scelto Stefan, Klaus lei neutralizzò con il pugnale di cenere di Quercia Bianca per quasi un secolo, finché nel 2010, non lo estrasse.

Rincontro

Klaus resuscita Rebekah così lei può dargli la chiave per contattare la strega originale. Stefan afferma di non riconoscerla fino a quando Klaus toglie la precedente costrizione. Quando Stefan e Rebekah si baciano, Rebekah sente che il suo Stefan sta tradendo Klaus che non è del tutto sincero.

Vedi altro