FANDOM

Icona - TVD 2

Slater

Slater.

Slater era un vampiro, che era un amico di Rose e anche il fidanzato di Alice. Slater conosceva qualcuno su Craigslist, che aveva contattato un paio di altre persone, che conoscevano Elijah.

Biografia

Primi anni

Non si sa molto sulla vita di Slater prima di incontrare Damon Salvatore, ma è noto che è stato girato nel 1974. In seguito, ha continuato a studiare per i prossimi decenni, guadagnandosi 18 gradi, 3 master, dottorati di ricerca e 4 PhDs. Egli rese anche possibile apprendere quante più informazioni sul vampirismo che era un'utile risorsa a Damon.

Incontro con Damon e Rose

Quando Rose ha voluto mettersi in contatto Klaus, lo ha usato. Quando Damon "pugnalato" Elia, non sapevano altro modo per contattare Klaus, così Damon e Rose lo guardò in alto. Si passò una caffetteria che aveva grandi finestre protette con uno speciale filtro UV che ha permesso vampiri di rimanere al sicuro dietro di loro e non bruciano al sole. Slater conferma loro che la maledizione del Sole e della Luna presumibilmente collocato sulle gare vampiro e lupo mannaro, rispettivamente, può infatti annullare l'incantesimo della pietra lunare; con l'unico problema di essere a seconda di quale una delle due specie riesce a rompere la loro rispettiva maledizione prima, poi la loro razza rivale sarebbe permanentemente bloccata del loro punto debole. Questo è stato probabilmente il motivo per cui Elijah Mikaelson sta cercando di spezzare la maledizione, per mantenere i licantropi di ruotare a piacimento.

Morte

Elija è venne fuori dal Web-Caffè scagliando le monete la finestra frantumandola, bruciando alcuni vampiri. Più tardi, Elijah raggiunse Slater a casa sua se lo costrinse a chiamare Rose e dirle che la maledizione può essere spezzata utilizzando la pietra di luna convincente Slater a pugnalare se stesso uccidendosi.

Pochi giorni dopo, Elena, Rose e la fidanzata umana di Slater trovarono il suo corpo. Rose controllò il suo computer e scoperì che tutti i dati erano stati cancellati da Elijah, ma Alice le ha mostrato che Slater teneva una copia di tutti i suoi file in un altro disco rigido, in questo modo furono in grado di trovare il nome di Cody.

Vedi altro