FANDOM

Icona - TO 1.png

Sempre e Per Sempre è il primo episodio della Prima Stagione di The Originals.

Descrizione

Niklaus Mikaelson è un ibrido, metà vampiro e metà lupo mannaro ed è tornato nella zona soprannaturale del Quartiere Francese di New Orleans, la città che la sua famiglia ha contribuito a costruire 300 anni fa. Determinato ad aiutare il fratello, Elijah lascia la loro sorella, Rebekah, per seguire Klaus. Elijah viene a sapere che una bella e ribelle licantropa, Hayley, che è stata un volta la fiamma di Klaus, è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie Deveraux; quando Sophie rivela alcune novità che cambiano la loro vita, Elijah si rende conto che alla famiglia originale potrebbe essere stata data una seconda possibilità di umanità e redenzione. Successivamente Klaus scopre che il suo ex pupillo, Marcel, ha preso quello che una volta era la sua aspirazione: il potere, la città e la sua famiglia.

La serie è interpretata anche da Leah Pipes in Camille e Danielle Campbell in Davina.

Cast

Main Cast

Recurring Cast

Guest Cast

Uncredited

  • Sconosciuto Esther (flashback)

Curiosità

  • Antagonisti: Mikael Mikaelson (passato) e Marcel Gerard (presente).
  • Narratore: Elijah Mikaelson.
  • Significato del titolo dell'episodio: un riferimento alla promessa di Klaus, Elijah e Rebekah di restare insieme per sempre e di proteggersi le spalle a vicenda, qualsiasi cosa accada.
  • Questo episodio segna la prima apparizione di Sabine.
  • Sabine conosce Elijah senza che i due si siano mai presentati prima.
  • Questo è il primo episodio a mostrare un flashback degli originali.
  • Rebekah appare solo nei flashback e durante le conversazioni telefoniche con Elijah.
  • Elijah è neutralizzato per la prima volta nel presente in questa nuova serie, escludendo la quantità di volte che è stato neutralizzato in The Vampire Diaries.
  • Marcel suggerisce che Davina potrebbe essere abbastanza forte da affrontare gli originali in una lotta.
  • Per la prima volta in questa serie, gli originali sono indicati come gli Antichi da Davina.
  • Alla fine della puntata, Klaus e Elijah si sono trasferiti in una magione alle porte del quartiere francese. Elijah rivela che un volta quella era la loro vera casa durante l'ottocento.
  • La bara Finn è conservata all'interno della casa, nonostante l'Originale non compaia nell'episodio.
  • Elijah e Hayley si incontrano in questo episodio e parlano del bambino che sta per nascere.

Video

Galleria

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale