FANDOM

Icona - TO 2

Rinascita è il primo episodio della Seconda Stagione, inoltre è il ventitreesimo episodio complessivo della serie televisiva The Originals.

Descrizione

Dopo mesi di essere rintanato nel suo complesso, Klaus chiede l'aiuto di Elijah e Marcel in tramando la sua vendetta contro i lupi mannari della famiglia Guerrera, e promette di abbattere chiunque rappresenti una minaccia per l'esistenza di sua figlia Hope. Elijah guarda impotente Hayley a spirale verso il basso, mentre in lutto per la perdita della figlia e lottando per adattarsi al suo nuovo status ibrido. Esiliato dai lupi mannari Guerrera, che ora controllano il Quartiere Francese, Marcel è ancora scosso per la distruzione della sua famiglia di vampiri, e cerca di ricostruire la sua casa con l'aiuto di Josh. Altrove, Cami, che sta cercando di recuperare un po' di normalità nella sua vita, cerca conforto in un luogo sorprendente. Intanto, Davina continua il suo piano per utilizzare Mikael contro Klaus, ma viene distratta quando incontra il misterioso, ma affascinante Kaleb, che detiene alcuni segreti su di se.

Video

Galleria

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale