FANDOM

Icona - TVD 4

Prendimi Se Puoi è l'undicesimo episodio delle Quarta Stagione, inoltre è il settantasettesimo episodio complessivo della serie televisiva The Vampire Diaries.

Descrizione

Jeremy è furioso quando Klaus cerca di controllarlo mettendo la vita di Matt in pericolo. Damon aiuta Jeremy mentre si prepara ad assumere nuovi vampiri di Klaus, ma scoprono che Kol li ha battuto sul tempo. Kol chiarisce che non si fermerà davanti a nulla per convincere tutti a rinunciare alla ricerca per la cura. Alla ricerca di un nuovo alleato, Rebekah ricorda a Stefan che una volta erano amici intimi. Quando lo sceriffo Forbes e il sindaco Hopkins si domandano sul coinvolgimento di Shane sul suo coinvolgimento nella morte del Consiglio dei Fondatori, Bonnie passa sulle sue questioni, e le risposte di Shane spingono Bonnie al limite dei suoi poteri. Elena negozia con Klaus per tenere Jeremy al sicuro, ma quando il pericolo appare improvvisamente da un nemico del tutto inaspettato, Elena esce con il suo audace piano per salvare Jeremy.

Galleria

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale