FANDOM

Nadia

Nadia Petrova.

Nadia Petrova (Bulgaro: Надя Петрова) è una vampira che è la figlia di Katerina Petrova. Sebbene la maggior parte della sua vita è sconosciuta, lei è legata ai viaggiatori e sembra avere un programma tutto suo. Inoltre, quando rivela la sua identità a Katherine, ha fatto capire che lei stessa aveva ottenuto trasformato in un vampiro in modo che potesse trovare il suo, e che aveva trascorso gran parte della sua vita da vampiro alla ricerca di lei. È implicito che scoprire cosa era successo a sua figlia era di grande importanza per Katherine, e che, avendo perso il suo è stato uno dei motivi principali per cui ha sviluppato una personalità contorta.

Biografia

Infanzia

Nadia è nata nel 1490 in Bulgaria. Katherine pregò suo padre di tenere la bambina solo una volta, ma lui ha detto che lei ha disonorato la famiglia, e portò via la bambino ad una nuova famiglia. Katherine grida di dolore mentre viene portata via.

Nel 1498, Nadia aveva solo 8 anni, quando Katherine era sfuggito Klaus, e ha trovato la sua strada verso la Bulgaria. Katherine cercato ogni villaggio e da ogni casa, ma non riuscì a trovare Nadia.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale