FANDOM

Icona - TO 1.png

Maschio O Femmina è il terzo episodio della Prima Stagione della serie televisiva The Originals.

Descrizione

Dopo aver scoperto alcune interessanti notizie su qualcuno nella cerchia di MarcelKlaus e Rebekah si uniscono per tentare di distruggere l'impero di Marcel dall'interno nonostante le preoccupazioni di Elijah. Si arruolano l'aiuto di Sophie, che è riluttante a farsi coinvolgere per timore dell'ira dell'arma segreta di Marcel, Davina. Rebekah invita subdolamente una Camille ignara ad una grande festa piena di vampiri organizzata da Marcel. Altrove, Hayley apprende dalla strega Sabine che le creature soprannaturali di New Orleans stanno reagendo alla potenziale esistenza di un bambino ibrido e si parla del sesso del suo bambino e di Klaus.

Cast

Main Cast

Recurring Cast

Curiosità

  • Antagonista: Marcel
  • Narratori: Elijah e Rebekah
  • Significato del titolo dell'episodio: un riferimento al sesso del bambino che Hayley sta aspettando.
  • E' la prima volta che nella serie The Originals viene organizzato un ballo in maschera.
  • Apprendiamo che Thierry (un vampiro) ha un relazione segreta con Katie (un strega).
  • Thierry uccide un vampiro per proteggere Katie, infrangendo la prima regola di Marcel, non uccidere i propri simili.
  • Questo episodio segna la prima apparizione di Jackson (anche se in forma di lupo). E 'anche la prima volta che Hayley vede Jackson nella sua forma di lupo.
  • Klaus uccide Katie per salvare Marcel e per guadagnare la sua fiducia.
  • Marcel si impegna a restituire Klaus il fratello Elijah, come riconoscimento per avergli salvato la vita uccidendo Katy.
    • Tuttavia, Elijah viene restituito alla sua famiglia, solo due episodi più tardi.
  • Sabine riceve una visione riguardo il figlio di Hayley e il suo essere un cattivo presagio per le congreghe di streghe di New Orleans.
  • Matt Donovan è stato menzionato da Klaus.

Video

Galleria

Foto galleria.gif
Vedi le immagini di Maschio O Femmina.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale