FANDOM

Icona - TVD 1.pngIcona - TVD 2.pngIcona - TVD 3.pngIcona - TO 1.png

Magia Stella.jpg

Pentagono magico.

Magia tradizionale0ì è una delle forme più antiche e più pure di stregoneria inerenti alla Terra e le forze della natura. La magia tradizionale è senza dubbio la forma più popolare della stregoneria nota all'uomo, ma è anche il più faticoso. Ciò è dovuto principalmente al fatto che ogni volta che una strega utilizzava questo potere devono spingersi oltre, causando alcuni sintomi: come vertigini, stanchezza e il sanguinamento dal naso. Bonnie spiegò i limiti di questo potere a Jeremy, affermando che se si fosse spinta troppo altre non sarebbe più tornata indietro.

Storia

La storia della magia tradizionale rimane sconosciuta, ma secondo Bonnie Bennett è una delle più antiche forme di magia e forse la prima. La magia tradizionale è famosa per disegnare la sua energia dal mondo naturale e può essere usataquando una strega la ritiene opportuna. Contrariamente ad altre forme di stregoneria, la magia tradizionale non viola le leggi della natura, ma è semplicemente una legge a se stessa che rimane un mistero per mezzi scientifici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale