FANDOM

Logan Fell

Logan Fell.

Logan Fell è stato un giornalista a WPKW9 a Mystic Falls ed ex fidanzato di Jenna Sommers. A volte nella loro prima relazione, Logan aveva tradito con un'altra donna di nome Monica, un atto che più tardi dovette rammaricarsi. Tuttavia, questo spinse Jenna a lasciare Mystic Falls, tornò quando la sorella e il padre di Elena morirono e lei fu nominata custode della sua nipote orfana e del nipote. Logan fu poi trasformato in un vampiro da Anna, che lo ha costretto a bere il suo sangue, ma fu ucciso da Damon Salvatore dopo che Logan aveva tentato di ucciderlo. Finalmente fu ucciso definitivamente da Alaric Saltzman, che era preoccupato per la sicurezza di Jenna e il benessere.

Biografia

Logan nacque e crebbe a Mystic Falls. Conosceva Elizabeth Forbes da quando aveva sei anni, che probabilmente significa che essi erano vicini durante gli anni del liceo. Incontrò Jenna in qualche momento imprecisato durante gli anni del liceo e il suo fidanzamento con Jenna fino a quando non la tradì con una donna di nome Monica; questo alla fine spinse Jenna a lasciare Mystic Falls per frequentare Whitmore College. Quando la sorella di Jenna e il fratello di John morirono, Logan partecipò al funerale; tuttavia, disse in seguito che lui non sapeva se  avvicinarsi o no a Jenna.