FANDOM

Icona - TVD 1

Lee

Lee.

Lee è un vampiro che è stato trasformato da Lexi Branson, la sua defunta fidanzata, molti anni fa, in modo che potesse stare insieme per sempre. Quando Damon ha ucciso Lexi, ha cercato la vendetta, ma Elena lo ha convinto che il modo migliore di onorare Lexi era non uccidere Damon.

Biografia

Primi anni

Durante i suoi anni umani incontrò Lexi e si innamorò di lei. In un primo momento, era confuso su quello che provava per lei, ma alla fine venne a patti con i suoi sentimenti verso di lei. Lei lo ha trasformato in un vampiro in modo che potessero passare la loro vita per sempre insieme.

Confronto con Damon

Discendenza 14

Vero volto di Lee.

Bree lo chiamò poco dopo Damon ed Elena sono arrivati ​​al suo bar di Bree. Quando Elena uscì a parlare al telefono cellulare, Lee raggiunse Elena intenta a conversare e la rapì in modo da attirare Damon in una trappola quando cercò di salvarla. Lee lo attacco con il tentivo di ucciderlo, ma Elena lo pregò di fermarsi, rivelando che Lexi aveva detto su tutto su di lui, dato che Lexi era buona, e doveva esserlo anch'egli, Lee per tutta la rabbia che aveva dentro lo scaraventò contro il muro. Elena lo ringraziò per non ucciso Damon, ma ha detto solo che non era per lei, e fuggì. Egli non è stato più visto da allora.