FANDOM

Icona - TO 1

La Ragazza Di New Orleans è il quarto episodio di Prima Stagione della serie televisiva The Originals.

Descrizione

Con il festival annuale di musica di Dauphine dietro l'angolo, Davina, essce per una notte dopo aver Marcel a farla partecipare. Marcel impone cautela, ma chiede a Camille di tenere un occhio Davina. Agnes convince Hayley a visitare un misterioso dottore in Bayou, dove lei fa una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, Klaus assume un interesse particolare per Cami, che rivela alcune informazioni allarmanti sul suo passato, intanto Rebekah determinata è in missione per andare a fondo di un recente strano incontro che coinvolgono Elijah.

Cast

Main Cast

Recurring Cast

Guest Cast

Co-Starring

Curiosità

  • Antagonista: Agnes.
  • Narratore: Niklaus Mikaelson.
  • Titolo significato: un riferimento a Hayley (che è bloccata a New Orleans con Klaus), Davina (che è intrappolato a New Orleans, nel cuore della lotta di potere tra vampiri e streghe), o Camille (che si è trasferita a New Orleans per scoprire le ragioni che hanno portato suo fratello a compiere un massacro e successivamente a suicidarsi).
  • Questo episodio segna la prima apparizione di vari personaggi della serie: Kieran O'Connell, Timothy e Sean O'Connell.
  • Klaus rivela a Camille l'esistenza del mondo soprannaturale.
  • Camille rivela che aveva un fratello gemello e che le circostanze misteriose attorno alla sua morte, sono il motivo del suo ritorno a New Orleans.
  • Viene rivelato che il bambino che Hayley aspetta, ha ereditato diverse caratteristiche di un vampiro tramite Klaus.
  • Questa è la prima volta che la città di New Orleans appare nel titolo di un episodio della serie.

Video

Galleria

Foto galleria
Vedi le immagini di La Ragazza Di New Orleans.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale