FANDOM

Icona - TVD 1

Kelly Donovan è la madre di Vicki Donovan e Matt Donovan. Membro della famiglia Donovan. Era una madre irresponsabile durante la sua permanenza in città.

Biografia

Kelly Donovan crebbe a Mystic Falls, era la migliore amica della madre di Jeremy Gilbert e Elena Gilbert, Miranda Sommers, dai tempi del liceo. Al liceo, era fidanzata con un ragazzo che ha descritto come 'non impressionante'; che in seguito divenne un idraulico, che Kelly vinse un appuntamento in una lotteria. Jenna Sommers era la babysitter dei suo figli, Jenna era la sorella di Miranda e divennero buone amiche. Lei e Miranda rimasero buone amiche dopo che Miranda sposò Grayson Gilbert e i loro figli Matt Donovan e Elena Gilbert talvolta si frequentavano per condividere un presepe. Kelly aveva una figlia di nome Vicki Donovan. Diversi anni dopo, Kelly lasciò Mystic Falls con il suo fidanzato Pete e lasciato Matt e Vicki soli.

Qualche tempo prima aveva lasciato città, lavorò al Mystic Grill, però lei è stato licenziata quando Kelly dormiva con il boss. Era andata per un po' con il suo fidanzato Pete. Alla fine tornò a Mystic Falls dopo che Pete presumibilmente ruppe la sua relazione con lei. Quando entrò nella sala, trovò suo figlio Matt sul divano, con la sua nuova fidanzata Caroline Forbes.

Matt doveva pagare le bllette da solo mentre era tornata in città. Dopo che Matt chiese al suo capo di ottenere il lavoro di sua madre, andò al Mystic Grill dove stava, ma fu accolto da Damon Salvatore e Jenna.

Kelly disapprova rapporto di suo figlio con Caroline, anche dicendole in faccia che a lei non piaceva. Successivamente Kelly si ubriacò e uscì con Tyler Lockwood, causando in Matt la rabbia per entrambi. Matt non voleva darle altri rischi e le disse che la voleva fuori da casa sua. Kelly a quelle parole non si presentò fiù, presumibilmente aveva lasciata la città.

Vedi altro