FANDOM

Icona - TVD 2

Jules era un lupa mannara e un'amica di Mason dalla Florida. Arrivò a Mystic Falls in cerca di Mason. Jules e il suo fidanzato, Brady, rapirono Caroline in modo che potessero conquistare la fiducia del nipote di Mason, Tyler, e aiutarlo ad adattarsi alla sua nuova vita da un lupo mannaro. Stefan e Damon hanno ucciso molti dei licantropi. Gli altri lupi mannari stavano per uccidere i vampiri, ma Jonas intervenne e mise in guardia gli altri intimandoli di lasciare la città. Hanno torturato Damon fino a che Elijah apparve e uccise tutti tranne Jules, che riuscì a fuggire. Lasciò la città con Tyler, solo per tornare dopo l'incidente di sua madre. Quando Damon liberò Tyler e Caroline per impedirgli di utilizzarli nel sacrificio, Klaus catturò Jules e le strappò il cuore durante il sacrificio.

Biografia

Jules fece visita a Tyler, gli disse che era un'amica di Mason e che lo stava cercando. Tyler gli disse che Mason era tornato in Florida, ma lei lo informò che non era mai tornato. Al Mystic Grill Damon ma lei sapeva fin dall'inizio che lui era un vampiro. Damon minaccia e avverte di fermarsi in cerca di Mason. Alla Villa Salvatore si introduce un lupo intenzionata ad attaccare Damon, ma Rose passò davanti a Damon, ma venne morsa da Julse. Il morso viene curato ma la tossina era rimasta nella pelle Rose.

Sembra come se Jules stesse lavorando con qualcuno, come dopo aver lasciato la casa Lockwood, chiamò qualcuno per dirgli che Mason aveva mentito e che c'era un altro licantropo: Tyler Lockwood. Forse era possibile che lei stava lavorando con qualcun altro. Più tardi giunsero un branco intero, di cui Brady, Julse e Mason erano membri.

Jules uccise un ranger innocente per coprire i suoi altri omicidi pur essendo un lupo mannaro, più tardi prese in giro la preoccupazione di Damon nei confronti di Rose e gli disse di ucciderla. In seguito raggiunse Tyler, chiedendogli su chi abbia ucciso Mason sostenendo che Caroline era coinvolta con i suoi amici vampiri, senza motivo anche se avevano un buon motivo per farlo.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale