FANDOM

Icona - TO 2

Josephine LaRue

Josephine LaRue è una strega. Tiene grande autorità sopra le streghe fuori dal Quartiere Francese, ed è il patrono della Fauline Cottage Mental Asylum.

Biografia

Primi anni

Josephine era una volta uno spirito selvaggio in gioventù, simile a Gia. Era una violinista appassionata. Ella afferma che una volta quasi fuggì con un musicista jazz, ma la madre meledì le sue amni mani in modo che lei non sarebbe in grado di suonare il suo amato violino, come punizione.

A un certo punto, è cresciuta in una posizione di autorità sulle streghe, e divenne il benefattore del Fauline Cottage.

Patto con Elijah

Accettò di incontrare con Elijah e Gia, nonostante il suo odio per i vampiri. Gia esegue un pezzo di Beethoven per il suo violino per Josephine, anche se riconosce immediatamente come una manovra da Elijah. Josephine afferma le sue opinioni verso Elijah, e il problema della sua famiglia ha causato le popolazione, prima di chiedere di andarsene. Gia scatta, e notò che lei non è nemmeno come Beethoven. Su richiesta di Josephine, interpreta una canzone jazz, guadagnandosi l'apprezzamento di Josephine per la sua 'sincerità'. Lei accetta di discutere le condizioni con loro, dicendo che convincerà le streghe a lasciare Eva Sinclair, attualmente posseduta da Rebekah Mikaelson in cambio di tornare a loro Vincent Griffith, liberò dal controllo di Finn Mikaelson.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale