FANDOM

Icona - TVD 1Icona - TVD 2Icona - TVD 3Icona - TVD 4Icona - TVD 5

Jeremy e Bonnie 6

Jeremy e Bonnie si baciano.

La relazione tra Jeremy Gilbert e Bonnie Bennett iniziò quando Jeremy cominciò a diventare più coinvolto negli avvenimenti soprannaturali a Mystic Falls.

Storia

Amicizia

Nell'episodio di La Notte Della Cometa, hanno condiviso una scena. Quando Vicki Donovan scomparve, rapita da Damon Salvatore, i loro amici Matt Donovan, Caroline Forbes, Tyler Lockwood, Jeremy Gilbert, Elena Gilbert e Bonnie stavano parlando la situazione e la condivisione di posizioni a cercarla.

Bonnie e Jeremy 2

Jeremy comunica a Bonnie le loro intenzioni con confronti di Katherine.

Nell'episodio Ballo In Maschera quando Bonnie raggiunse la Villa Salvatore, entrò con il Grimorio in mano, trovò Jeremy al suo interno e e lo informa che avevano deciso di uccidere Katherine Pierce, che Stefan conferma. Sul luogo erano presenti Alaric, Damon, Caroline e che sono sempre pronti ad andare fino in fondo il loro piano. Alaric chiede se gli altri davvero non vogliono che lui sia lì al ballo in maschera, e Stefan affermò che aveva bisogno di stare con Elena e non voleva che sapesso di quello che stavano escogiatando. Alaric promette che sarà lui a prendersi cura di lei. Quando Stefan chiese se qualcuno vuolesse tirarsi indietro, nessuno si mosse.

Jeremy e Bonnie 3

Jeremy parla con Bonnie.

Al ballo in maschera, Jeremy raggiunse il piano superiore con un sacchetto in mano, seguito da Bonnie. Entrano in una stanza poco dopo apre la borsa e si prendono le armi e il Grimoire. Bonnie spiegò l'incantesimo a Jeremy, che disse che andrà bene, ma Bonnie in realtà non vuole essere una parte di tutto questo. Jeremy la rassicurò che è una strega forte e potente, a quelle Bonnie che non finiva ma bene per gente come lei ma avrebbe aiuto solo perché non voleva che nessuno si facesse del male.

I due tentarono di fermare l'incantesimo di Lucy, che aveva lanciato su Elena, collegandola così a Katherine. Jeremy dopo essersi assicurato delle condizioni di Bonnie si preparano a uccidere Katherine ma appena videro che Elena stava soffrendo, Jeremy corse ad avvisare Damon e Stefan a non uccidere Katherine. In tanto Bonnie chiese a Lucy di annullare il suo incantesimo, che aveva lanciato su Elena, sciogliendo così il legame che aveva creato con Katherine.

Jeremy e Bonnie 4

Jeremy e Bonnie parlano.

In Rose, Stefan e Jeremy chiedono a Bonnie di individuare Elena. Usando il sangue di Jeremy per aiutare la localizzazione, Bonnie fu in grado di individuare Elena, a 300 chilometri di distanza. Bonnie rimane a Casa Gilbert con Jeremy. Più tardi fece un'altra magia che attirò un sacco di energia su di lei che la fece svenire e questo terrorizzò Jeremy. Quando Bonnie riprese conoscenza, Jeremy le offrì un bicchiere d'acqua e Bonnie informò Jeremy che le streghe hanno anche punti deboli. Jeremy lascia Bonnie dormire sul suo letto perché era esausta. All'arrivo di Elena, sana e salva l'accolsero con un abbraccio.

Le Origini Di Katherine 24

Jeremy e Bonnie si dirigono al biliardo.

Bonnie mentre si dirige verso il parcheggio della scuola le cadono i libri di fronte al marciapiede. Jeremy l'aiuta a raccoglierli e poi le chiede se voleva giocare a biliardo al Grill. Bonnie è d'accordo e poi un nuovo ragazzo chiede loro se sanno dove è l'ufficio. Jeremy presenta entrambi al nuovo ragazzo, scoprendo che si chiama Luka. Jeremy conduce Luka fino all'ufficio. Bonnie passi in Grill, ma non riesce a trovare Jeremy. Luka e Jonas, il padre di Luka chiedono a Bonnie di unirsi a loro. Jeremy si avvicina a Bonnie, Luka e Jonas accompagnando così Bonnie al tavolo da biliardo e cominciando così a giocarci. Bonnie scopre che Luka è uno stregone, tuttavia Jeremy ne rimane ingelosito dalla sua attrazione a Luka. Infastidito lasciò il Mystic Grill.

Vedi altro