FANDOM

Icona - TVD 3.png

Il Compleanno è il primo episodio della Terza Stagione, inoltre è il quarantacinquesimo episodio complessivo della serie televisiva The Vampire Diaries.

Descrizione

La mattina del diciottesimo compleanno di Elena, Caroline è occupato a progettare una festa, ma Elena è focalizzata sulla ricerca di qualche indizio che possa aiutarla a scoprire dove sia Stefan. Damon, anch'egli alla ricerca di Stefan, mentre cercava di proteggere Elena e impedirle di fare qualsiasi cosa che potesse attirare l'attenzione di Klaus. Nel frattempo, Klaus e Stefan sono impegnati a cercare un lupo mannaro di nome Ray Sutton. Ora Jeremy lavora al Mystic Grill con Matt, Jeremy sta lottando per capire perché continua a vedere i fantasmi di Vicki e Anna da quando è stato riportato in vita dalla magia di Bonnie. Nel frattempo, Alaric fa del suo meglio per vegliare su Elena e Jeremy, mentre sono ancora feriti per la morte di Jenna. Infine, Caroline e Tyler affrontano una nuova e inaspettata sfida. Nel frattempo Klaus, rendendosi conto che Damon si sta avvicinando a loro, manda Stefan a mandare loro un messaggio, nonostante i continui problemi però, anche Klaus si rende conto che Stefan tiene ancora a suo fratello ed a Elena (seppur Klaus crede sia ancora morta).

Galleria

Foto galleria.gif
Vedi le immagini di Il Compleanno.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale