FANDOM

Icona - TVD 4.png

Festa Fatale è il terzo episodio della Quarta Stagione, inoltre è il sessantanovesimo episodio complessivo della serie televisiva The Vampire Diaries.

Descrizione

Connor continua la sua ricerca per scoprire i segreti di Mystic Falls e cerca di convincere Jeremy a lavorare con lui. Con l'aiuto di Meredith, Damon e Klaus interrogano Connor dopo averlo messo in treppola, ma il confronto prende una piega letale. Cercando di mantenere la sua nuova vita il più normale possibile, Elena è determinata a continuare il suo ultimo anno a Mystic Falls High School con il supporto di Matt e Caroline. L'arrivo di Rebekah a scuola rende difficile per Elena a controllare la sua rabbia, ma scopre che confrontarsi con Rebekah può essere estremamente pericoloso. Più tardi, Rebekah si rende conto di come è sola, e raggiunge ad April. Stefan porta Elena su un giro in moto emozionante, nel tentativo di dimostrarle che la sua la vita può ancora essere divertente. Tyler riceve una visita a sorpresa da Hayley, un licantropo che lo ha aiutato a rompere l'asservimento a Klaus.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale