FANDOM

Villa Lockwood

Festa alla Villa Lockwood.

Festa Dei Fondatori E Veduta Sul Patrimonio fu un evento svoltasi alla Villa Lockwood. La Prima Festa dei Fondatori si svolse nel 24 settembre del 1864, mentre quello recente nel 2009.

Storia

Famiglie fondatrici erano gli organizzati dell'evento, per visualizzare il patrimonio delle persone dei fondatori di Mystic Falls. In questa occasione, il Consiglio dei Fondatori contasse su Elena per portare la Bussola Gilbert in modo da poter utilizzarla per monitorare i vampiri, ma non erano in grado di farlo quella notte, come Elena permise a Jeremy di tenerlo perché Grayson aveva detto che apparteneva a lui.

Elena partecipato alla festa perché era il patrimonio fondante della famiglia Gilbert era molto importante per i suoi genitori, e lei andò con Stefan come la sua data. Damon costrinse Caroline a portarlo alla festa, nonostante la sua paura, su quello che avrebbe detto sua madre. Anche lui la costrinse a indossare un abito specifico. Il suo ragionamento per voler partecipare alla festa fu quello di recuperare il Talismano dei Bennett che aveva nascosto oltre un secolo fa. Stefan, che voleva un modo per ottenere un sopravvento su Damon, ballò con Caroline cogliendo l'occasione contaminando il suo champagne con della verbena.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale