FANDOM

Icona - TO 1.png

Sophie 3.png

Sophie parla con Elijah al cimitero.

La relazione tra Elijah Mikaelson e Sophie Deveraux.

Elija e Sophie discutono insieme dopo che Elijah arrivò a New Orleans, per aiutare suo fratello Niklaus Mikaelson, Elijah torva Sophie attaccata dagli uomini di Marcel, decise perciò di salvarla. Successimante Elijah scopre quello che Sophie èintenzionata a fare e rompe la sua promessa fattale tempo fa, ritendolo invalido.

Storia

Elijah andò a New Orleans per scoprire chi stava tramando contro Klaus. Quando gli uomini di Marcel stavano per uccidere Sophie per praticare la magia, Elijah la salvò e le chiese perché la sorella Jane-Anne Deveraux voleva Klaus morto. Sophie lo portò a vedere Hayley e ammise che non vogliono Klaus morto ma fu piuttosto, uno stratagemma per attirarlo a New Orleans, in modo che egli potesse rovesciare l'impero di Marcel. Sophie ha detto anche che Hayley è incinta e che il figlio che aspetta è il figlio è di Klaus, tentarono in vano di convincerlo che il figlio era suo in modo che aiutasse a rovesciare l'impero di Marcel. La mattina dopo, Elijah e Sophie si incontrarono nuovamente e Sophie ha spiegato il suo piano a ELijah.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale