FANDOM

Icona - TVD 2

La relazione tra Damon Salvatore e Elijah Mikaelson.

Principalmente Damon e Elijah erano nemici, incontratosi nella Vecchia Casa, dove Damon trasse in salvo Elena Gilbert, con l'aiuto di suo fratello Stefan Salvatore. Successivamente i due divennero alleati avendo un rapporto di amici nemici.

Storia

Quando Damon cercò salvare Stefan dalle grinfie di Elijah, intenzionato a taglargli la testa. Damon lo uccise con una palo. Tuttavia Elijah si svegliò estraendo il palo di legno dal petto.

Elijah giunse vicino al bar, dove vide e udì Damon parlare con Rose e Slater, scagliando contro la vetrata le monete mandandola in frantumi. In seguito costrinse Slater di uccidersi con un paletto, dopo aver parlato con Rose e Damon al telefono.

Damon stava per lasciare l'appartamento di Slater con Elena e Rose quando i tre vampiri sconosciuti entrarono e cercava la Doppelgänger, Elijah improvvisamente giunse a uccise i tre vampiri compreso lo stesso Cody Webber. Damon è stato sorpreso che era ancora vivo dopo averlo ucciso, Elijah disse che era morto da centinaia di anni, e che li li lasciava andare.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale