FANDOM

Il rapporto tra Damon Salvatore e Caroline Forbes è stato principalmente complicato in tutta la serie a causa del fatto che nella Prima Stagione Damon non aveva veri sentimenti per Caroline e lei utilizzato per il proprio guadagno. Nella Seconda Stagione, dopo che Caroline divenne una vampira, Caroline è diventata davvero utile per Damon ed è diventata molto dolce verso di lei e iniziarono a lavorare insieme. Più tardi dopo che Caroliane salvò i suoi amici, Damon aiutò Caroline con la madre, Liz, cercando di convincerla che Caroline era ancora sua figlia, anche se ormai era una vampira. Tra seconda e la Terza Stagione sono diventati più vicini come amici. Nella terza stagione, si aiutano a vicenda. Tuttavia, antipatia di Caroline nei confronti di Damon rimane forte.

Storia

Incontro

Caroline morsa

Caroline si sveglio con morso al collo.

Dopo essere stata respinta da Stefan Salvatore, un ubriaca Caroline Forbes notò un affascinante sconosciuto al Mystic Grill e scambiati sorrisi a vicenda. Lo vide il giorno successivo e si diresse verso di lui ma lui misteriosamente scomparve di nuovo. Si presentò di nuovo quando lei meno se l'aspettava e Caroline lo definì impertinente alla quale Damon sorrise. Più tardi hanno finito per fare sesso, ma Damon ha mostrato il suo vero volto come un vampiro e le morse il collo mentre lei urlava con orrore.

Caroline si svegliò il giorno dopo spaventata e confusa. Si rese conto che Damon l'aveva morsa. Cercò di andarsene, ma lui la fermò e la attaccò di nuovo quando cercò di respingerlo con un cuscino macchiato di sangue. In seguito raggiunse le cheerleader e si vantò con Bonnie Bennett e Elena Gilbert che lei ottenuto l'attenzione dell'altro fratello, cioè ha ottenuto il fratello di Stefan, Damon.

Per fare in modo che a Bonnie piaccia Stefan, Elena organizzò una cena per tre di loro, ma Caroline e Damon arrivarono inaspettatamente. Quando Stefan voleva parlare con Damon da solo, questo costrinse Caroline ad andare aiutare Elena e Bonnie a fare i piatti. Stefan contestò ciò, ma Damon gli disse che vede Caroline come un qualcosa con cui giocare. Damon dopo la costrinse a indossare un certo vestito per il festa dei Fondatori.

Vedi altro