FANDOM

Icona - TVD 1Icona - TVD 2Icona - TVD 3

Collana di Esther è un oggetto che attualmente era in possesso di Elena, nonché il suo primo proprietario fu Esther, ma in seguito passò di proprietario in proprietario, infatti, esso è un concentrato di magia, che può essere usato come uno strumento di localizzazione, per qualsiasi strega, che abbia un oggetto del proprietario attuale per scoprire chi lo possieda attualemente.

Storia

Dopo aver riempito l'amuleto con la verbena, Stefan aveva poi dato la collana per la sua ragazza, Elena Gilbert, che aveva indossato la collana per la maggior parte della serie. Stefan riempito la collana con la verbena, perché non voleva che Damon, o qualsiasi altro vampiro, costringessero Elena a fare tutto contro la sua volontà.

Dopo essere stata rapita da Rose e Trevor, la collana è stato strappata dalla gola di Elena e gettata a terra da Elijah in modo che potesse costringerla. Fu poi recuperata e restituita a Elena da Damon.

In Conosci Il Tuo Nemico, quando Katherine rapì Elena, le rubò la collana, e prese il suo posto. Successivamente Katherine fu rapita dalla strega di Klaus, al posto di Alaric perde la collana.

Dopo che la collana è stata rubata da Katherine Pierce, Damon Salvatore era tornato ancora una volta il talismano di Elena come regalo di compleanno. Nel frattempo, a Chicago, una potente strega di nome Gloria ha tentato di individuare la collana utilizzando Rebekah come munizioni. Quando la collana divenne incandescente ustiona Elena, Bonnie Bennett offre il suo aiuto per scoprire cosa fosse successo. Più tardi, mentre Bonnie cerca di trovare l'origine della collana, l'amuleto improvvisamente inizia a galleggiare a mezz'aria. Il giorno seguente, mentre Katherine si maschera da Elena, lei ruba abilmente la collana da Bonnie. Dopo il ritorno di Sheila Bennett, che insieme alla figlia, Bonnie eseguì un incantesimo che avrebbe distrutto il Talismano della Strega Originale. Tuttavia, il talismano ritorna integro e appare intatto e illeso.

Vedi altro