FANDOM

Icona - TVD 1

Casa di Isobel è un luogo dove Isobel Flemming, Frank e Cherie hanno vissuto mentre Isobel era a Mystic Falls.

Storia

È più costosa nonché di proprietà della banca, una casa pignorata nel quartiere. Damon Salvatore insegnò a Isobel a usare una casa come questa, perché era improbabile che la gente la visitasse e i vampiri potoevano entrare e uscire liberamente.

John giunse qui per vedere Isobel. Quando arrivò vide Frank e Cherie danzavano e Isobel li guardava. Era furiosa con John perché non aveveva ancora trovato che ciò che cercava e voleva.

Poi più tardi Damon giunse e giocò una partita a carte con Cherie all'interno della casa, quando Isobel era giunta. La trovò cercando quartieri per il prestito più costoso. Ha detto a Cherie a piedi (Dégage) e Damon che sono dalla stessa parte: come Katherine Pierce.

Cominciando a baciarsi, ma Damon la tenne ferma sul pavimento, dicendole di stare lontano da Elena Gilbert, tuttavia Isobel disse loro, che Katherine voleva ottenere l'invenzione stessa.

Più tardi uno dei tirapiedi di Isobel rapì Jeremy Gilbert, nipote di John, e lo portò qui. John chiese a Isobel di lasciarlo andare, lei accettato ma disse a Frank e Cherie in francese ("Faites-le souffrir" che significa "fatelo soffrire") per battere John e ha preso il suo anello. John disse a Jeremy che la città deve essere pulita dai vampiri.

Alla fine Isobel lasciò la casa e la città.

Galleria

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale