FANDOM

Icona - TVD 1

La Casa Donovan è una casa situata a Mystic Falls, attuale residenza di Matt e la residenza di Vicki Donovan prima della sua morte. Dopo che il corpo di Vicki è stato recuperato, Tyler, Jeremy, Elena, lo sceriffo Forbes e Caroline visitarono la casa per porgere rispetti alla loro famiglia.

La signora Kelly Donovan, una madre assente, aveva lasciato i suoi figli a Mystic Falls per andare a vivere con con il suo fidanzato, Pete, a Virginia Beach. Durante la sua assenza, Matt fu costretto a prendere un lavoro part-time al Mystic Grill dopo la scuola per pagare l'affitto e le bollette della famiglia dal momento che sua madre non stava inviando alcun denaro. Dopo la rottura di Kelly con Pete, Kelly torna a Mystic Falls in Uomini D'Onore, dove trova Matt e Caroline pomiciare sul divano.

Nell'episodio Sotto Controllo Matt scopre la relazione della madre con Tyler poiché si stavano baciando: infuriato da ciò ingaggiò uno scontro con Tyler dove questo, sconfitto, chiede a Kelly di lasciare la città.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale