FANDOM

Icona - TVD 2.png

Brady.png

Brady.

Brady era un personaggio ospite su The Vampire Diaries. Era in buoni rapporti con Jules, un vecchio amico di Mason Lockwood ed è anche un lupo mannaro. Dopo la scomparsa di Mason, Brady e il suo branco di lupi viaggiarono a Mystic Falls per vendicare la sua morte. Drady catturò e torturò Caroline Forbes. Si diresse verso la casa del lago con Tyler Lockwood a catturare Elena Gilbert in modo che potesse spezzare la maledizione, ma ben presto fu ucciso da Stefan Salvatore.

Biografia

Arrivo a Mystic Falls

Si scoprì che lui è il fidanzato di Jules. La aiutò a rapire Caroline e la torturò con proiettili di legno e una pistola d'acqua riempita con acqua a verbena. Jules gli disse che voleva solo Tyler, quindi Brady ha suggerito ottenere sia Tyler e la vendetta sui fratelli Salvatore per aver uccise Mason. Jules chiamò Stefan facendogli sapere che Caroline sarebbe stata uccisa in 20 minuti se non avesse portato Tyler con loro. Poi chiamò i loro amici licantropi in modo tendere un'imboscata e uccidere i fratelli. Sia Damon sia Stefan hanno combattuto contro Brady e gli altri e furono quasi sconfitti dai lupi mannari, ma Jonas Martin intervenne salvando così i fratelli eseguendo l'ordine di Elijah Mikaelson.

Morte

Al Lupo, Al Lupo 20.jpg

Brady viene ucciso da Stefan.

Viene a sapere che la Doppelgänger Petrova è a Mystic Falls e va a prenderla con Tyler. Nella casa sul lago, dopo che Brady sparò a Stefan con proiettili di legno consegnò il fucile a Tyler e si dirisse a catturare Elena. Appena giunse alla porta inseguì Elena terrorizzandola, mentre lei si difese pugnalandolo con un coltello e togliendosi il maglione per poi ingannarlo con il maglione sul quale vi era impersso il suo odore. Non appena Brady la inseguì all'esterno, Stefan lo intercettò e gli strappo il cuore dal petto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale