FANDOM

Icona - TVD 4

April Young

April Young

April Young è la figlia del pastore Young. Inoltre è membro della famiglia Young. Trascorre la sua infanzia a Mystic Falls. Dopo la morte di sua madre, suo padre la manda al collegio. Dopo la morte del padre, aprile torna a Mystic Falls, dove apprende l'esistenza dei vampiri.

Biografia

Elena iniziò a fare da Babysitter a April leggendole spesso i propri racconti. April ama la scrittura a causa di questo. Sua madre muore di cancro e poco dopo il padre la manda in collegio. Alcuni anni dopo, il Pastore Young muore a causa di una fuga di gas, dopo ciò April tornò a Mystic Falls.

Pastore Young citò Aprile a Elena, dicendole che April amava ancora scrivere grazie a Elena.

Aprile tornò in città per il funerale del padre. Vede Jeremy Gilbert e Matt Donovan e dice loro che lei si iscriverà a Mystic Falls High School. Essi offrono le loro condoglianze, ma non è sicuro di come rispondere. Elena e Jeremy cercano di consolarla come lei si sforza di scrivere un discorso per il funerale di suo padre. Connor la trova sola nel mese aprile e la pugnala, legandola fino ad attirare i vampiri fuori dal nascondiglio. Elena cerca di salvare April, ma quasi la uccide, a causa della sua sete di sangue. Tuttavia, Caroline ferma Elena e le insegna a usare la costrizione. Elena poi costringe aprile a dimenticare tutto. Caroline nutre April con il suo sangue per guarirla.

Vedi altro