FANDOM

L' Aldilà si crede essere una dimensione soprannaturale di pace, un bellissimo e incantevole luogo popolata da ogni anima, sia umana che soprannaturale, che dopo la morte, è riuscita a trovare la pace. Contrariamente a quanto si pensi, mentre alcuni personaggi meritevoli, come Lexi Branson, Jenna Sommers e Sheila Bennett sono stati accolti tranquillamente in questo mondo, anche molti personaggi immeritevoli, noti per aver commesso azioni malevole, sono stati accolti in questo mondo perchè pentitosi in vita e trovato la pace in se stessi, come fecero Esther Mikaelson e Dahlia. Ogni personaggio che ha messo piede in questo modo, è stato investito da una luce estremamente luminosa.

Infatti secondo Lexi Branson, chiunque può trovare la pace una volta espiati i propri peccati e lasciando andare qualunque cosa che impedisce loro di andare avanti. Questo è stato dimostrato quando Silas (uno dei cattivi più sinistri all'interno di The Vampire Diaries universo) ha detto che avrebbe potuto trovare la pace in questo mondo con il suo vero amore Amara, a dispetto delle sue azioni malvagie e tutti gli omicidi commessi. Tuttavia, dopo avere scoperto che Amara era viva, Silas ha perso il suo desiderio di trovare la pace, determinando in tal modo la sua prigionia sul lato opposto, l'Inferno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale