FANDOM

Icona - TVD 3Icona - TVD 4

Abby

Abby Bennett Wilson.

Abby Bennett Wilson è la figlia di Sheila Bennett e madre di Bonnie Bennett. È nata all'ospedale di Mystic Falls, frequentò Mystic Falls High School dal 1984 al 1988 ed era la migliore amica di Miranda Gilbert e eventualmente, di Kelly Donovan insieme a Liz Forbes. Abby era una strega, ma quando ha abbandonato Bonnie per imprigionare Mikael che si rivelò un successo, la sua magia venne di conseguenza all'atto indebolita, al punto in cui non poteva più usarla.

Lei ora è un vampiro, dopo essere stata trasformata da Damon Salvatore per evitare che Esther completi il rituale per uccidere i suoi figli.

Biografia

Dopo lo scontro con Mikael

Dopo l'arrivo di un diabolico vampiro di nome Mikael, Abby Bennett fu costretta ad abbandonare la sua famiglia e gli amici nel suo tentativo di imprigionare Originale all'interno di una tomba antica. Anche se il piano di Abby fu un successo, grazie alla magia eccessiva esercitata, necessaria per sedare Mikael, Abby da allora ha vissuto senza l'ausilio della stregoneria. Ha avuto una breve relazione con un uomo, da cui ebbe un figlio di nome Jamie. Quando se ne andò, e prese Jamie.